TALENTI E CARRIERE

Il Vero Business è nel Talento

Vola a lavoro con ADSLab

Con ADSLab acceleriamo e ottimizziamo l’ingresso nel mondo del lavoro di alcuni dei migliori neodiplomati o neolaureati e dei più promettenti giovani professionisti del settore tecnologico. Ogni candidato selezionato, infatti, prenderà parte ad un percorso di training intensivo sia in aula che on the job, con il costante affiancamento dei professionisti ADS. Abbiamo scelto come docenti persone già coinvolte in progetti sfidanti presso i nostri principali Clienti, in qualità di Project Manager e Consulenti Tecnici, per rendere quanto più pragmatico possibile l’apprendimento. L’intero periodo, che va da 1 a 6 mesi, viene retribuito ed è finalizzato all’inserimento in pianta stabile in ADS.

I migliori candidati devono essere neolaureati/neodiplomati con estrazione tecnico-operativa e ingegneristica (Informatica, Telecomunicazioni, Meccanica, Elettronica) o professionisti con profili junior che abbiano già iniziato a lavorare.

Hai i requisiti giusti per partecipare?

Autonomia, collaborazione, e merito. Sono questi i princìpi attorno ai quali ADS ha costruito la propria cultura lavorativa.
In ADS infatti, ogni professionista è incoraggiato a prendere decisioni, esprimere con propositività le proprie idee e affrontare le attività lavorative attingendo dal bagaglio di esperienze e competenze che porta con sé.
Nei settori di Business in cui siamo impegnati, dove l’alto livello tecnologico pone sempre nuove sfide, è importante poter contare sulla collaborazione dei colleghi: per noi lo spirito di squadra rappresenta quella energia positiva che fa crescere l’individuo aiutandolo a superare egregiamente situazioni di stress e difficoltà operative.
Chi entra in ADS deve poter maturare competenze e capacità, arricchirsi culturalmente e vivere situazioni di lavoro che attribuiscano responsabilità. Noi puntiamo sui talenti: uomini e donne in grado di aumentare il fattore competitivo dell’azienda e dei suoi Clienti attraverso la valorizzazione delle proprie inclinazioni.

Sei pronto per entrare nel Team ADSLab se sei:

Proattivo

Sei intraprendente e ami prendere iniziative, ti senti coinvolto nei progetti di cui fai parte e sai cercare collaborazione. Segui la nostra consolidata metodologia di lavoro ma sei capace di cercare e sperimentare soluzioni alternative per migliorare il risultato finale.

Tecnologicamente Schierato

Segui con passione ed interesse l’evoluzione della tecnologia digitale, comprendi le opportunità che offrono i nuovi strumenti, i processi e i sistemi informatici e sociali per sostenere il business nostro e dei nostri Clienti.

Curioso

Sei affascinato dalla scoperta e desideroso di arricchire costantemente il tuo bagaglio professionale. Cambiare mansioni, progetti e Clienti rappresenta per te un motivo di crescita e sviluppo così come accettare nuove sfide professionali.

Ti Riconosci? Allora Entra in ADSLab!