Monthly Archives: dicembre 2016

ADSLab: un progetto unico per i giovani appassionati di tecnologia

In ADS Group puntiamo molto sui giovani, perché sono fondamentali per la nostra crescita.

Per questo abbiamo creato ADSLab, un programma di formazione retribuita che inserisce in azienda giovani brillanti appassionati di tecnologia.

Il progetto, che lo scorso maggio ha compiuto¬†un anno, ad oggi vanta risultati che ne fanno un vero e proprio caso di successo:¬†13 aule realizzate e 146 candidati inseriti in 18 mesi, di cui l’80% con contratto di apprendistato.

L’età media dei partecipanti, la quale resta stabile a 25 anni ed è in linea con la visione strategica del Gruppo ADS. I giovani sono infatti portatori sani di innovazione, idee ed entusiasmo, ingredienti indispensabili per la crescita di aziende che fanno della tecnologia il pane quotidiano.

Il progetto ADSLab si rivolge a giovani neodiplomati o neolaureati in materie sia tecniche sia ingegneristiche. Ad affiancarli nel loro percorso di stage e affiancamento sul campo, una task force di professionisti ADS già impegnati su progetti sfidanti presso i Clienti top dell’azienda e pronti a trasferire alle nuove leve i trucchi del mestiere.

GUARDA IL VIDEO